MATRIMONIO A GRADO SUL MARE
La favola di Manuela e Giuseppe
Grado con il suo romantico centro storico e la sua raffinata atmosfera mitteleuropea ha contribuito a rendere il Matrimonio Civile di Manuela e Giuseppe un indimenticabile ricordo.
Un piccolo borghetto marinaro fatto di colori chiari, vicoli silenziosi ed una pineta ricca di profumi. Una location da sogno per chi desidera sposarsi al mare, ma in un’atmosfera differente. Una coppia giovane e sbarazzina Manuela e Giuseppe che ha voluto circondarsi per il giorno più bello, della suggestione raccolta ed intima che solo una location di mare riesce a trasmettere. I vicoli del delizioso borgo, con le loro sinuose andature, hanno fatto da sfondo a tutto il tema della cerimonia civile.
Per la sposa un romantico abito in pizzo impreziosito dal dettaglio delle scarpette celesti che richiamavano il colore delle persiane e della porta dell’abitazione e soprattutto del mare.
La dolce temperatura ottobrina ha reso possibile lo svolgimento dei festeggiamenti all’esterno che ha avuto come protagonisti diversi showcooking in vari momenti del pomeriggio, prima della cena all’interno del ristorante.
L’epilogo della romantica giornata di Manuela e Giuseppe ha avuto la sua sognante e fiabesca conclusione, con il taglio della torta in giardino.
Un matrimonio garbato e gentile, senza eccessi, volutamente in sintonia con il carattere degli sposi che nonostante la giovane età, hanno optato per un tono di voce elegante e raffinato.Che però ha avuto un picco di follia con il dj set prolungatosi fino a tarda notte. D’altronde...
Quant’è bella giovinezza
Che si fugge tuttavia!
Chi vuol esser lieto, sia: del doman non v’è certezza.
Cit. Lorenzo il Magnifico