MATRIMONIO IN BARCA di PAOLO E YEISON
@ Event designed by Glam Events
Emozione e felicità sull’acqua. Una scelta unconventional quella di Paolo e Yeison che hanno privilegiato per il loro giorno più bello, uno scenario insolito e al contempo molto suggestivo.
La giornata è cominciata a Fusina (Ve), dove il nostro team si è imbarcato per andare a prelevare gli invitati ed infine gli sposi.
La celebrazione dell’unione civile è dunque avvenuta sul battello allestito impeccabilmente secondo le scelte di Paolo e Yeison che hanno voluto rendere protagonista insieme a loro, la purezza e la semplicità del colore bianco, impreziosito da alcuni dettagli cromatici come i colori arcobaleno dei papillons, oppure i decori green che hanno dato quel tocco charmant in armonia con lo scenario ed i protagonisti. Il romantico e pittoresco sfondo di Piazza San Marco hanno inoltre aggiunto un valore inestimabile alla celebrazione del rito civile. Si respirava storia, amore e fascino ovunque.
Dopo la celebrazione civile, gli sposi hanno festeggiato con un piccolo buffet a bordo e successivamente siamo sbarcati per il consueto servizio fotografico.
La traghettata è ripresa per raggiungere il ristorante scelto da Paolo e Yaison a ridosso di Piazza San Marco a Venezia.
Dopo il pranzo siamo ritornati tutti a bordo per i festeggiamenti finali a ritmo di musica e balli attraverso i romantici percorsi del Canal Grande.
Nonostante la giornata grigia e piovosa l’armonia di tutto il contesto era frizzante, gioiosa ed inevitabilmente poetica.
Un altro giorno indimenticabile che racchiude una storia d’amore.