L'UNIONE DI CAROLINA E DAVIDE
Emozione, canto e poesia in una dimora storica nel cuore del Veneto
@ Event designed by Glam Events
Raffinata ed immersa nel verde, affascinante ed avvolta nella magica atmosfera sprigionata dalla storicità della dimora, Villa Sesso Schiavo è stata la struttura scelta da Carolina e Davide per la celebrazione del rito evangelico del loro matrimonio. Una dimora risalente al 1570, un luogo dove la tradizione storica ha intrecciato presente e passato in una romantica ed indimenticabile giornata.
Fulcro e protagonista di questo matrimonio è stata la famiglia di Carolina e Davide con i loro due bambini che hanno reso la favola ancora più poetica.
I due sposi hanno deciso di prepararsi direttamente nella location prescelta.
La vera e bella sorpresa è stata però la voce melodiosa di Carolina che ha aperto la celebrazione con il suo canto lasciando tutti a bocca aperta, soprattutto Davide.
L’armonia perfetta e densa di suggestione creata da questa scelta ha reso l’ingresso della sposa davvero unico e commovente, accompagnato dalla spontaneità dei due bimbi che sono stati i protagonisti, insieme a mamma e papà. Carolina è arrivata insieme alla bimba che ha consegnato al papà, in attesa insieme al fratellino più piccolo, un bouquet di fiori.
Lo stile dei due giovani sposi, semplice e raffinato, in equilibrio con la classicità e la tradizione della location scelta, ha avuto un alleato prezioso: l’estate. Che ha permesso i festeggiamenti all’esterno, nonostante l’improvviso temporale abbia fatto da apripista inaspettato.
La luce ed i colori lasciati però dall’ospite indesiderato hanno reso possibile effettuare un reportage fotografico mozzafiato, dove si sono abilmente mischiate le sfumature delle nuvole che lasciavano lo spazio al chiarore.
Ed è così che la festa ed il convivio hanno potuto svolgersi con tutta la magia desiderata da Carolina e Davide e dei loro bambini.
Una celebrazione romantica e commovente dove i valori della famiglia sono stati abilmente celebrati attraverso lo stile ed il carattere dei quattro protagonisti.